374e6bdcca Odio essere un cinico ma ho difficoltà a credere che la valutazione 8.5 / 10 su IMDb sia autentica. Per quanto riguarda l'originalità, immagino che il film possa essere descritto come una combinazione unica di altre linee narrative, ma sicuramente niente di innovativo. A volte si è mosso abbastanza lentamente e ci sono anche alcune serie contraddizioni e buchi nella trama. In futuro, i senzatetto riempiono le strade e gli Stati Uniti assomigliano a un paese del terzo mondo, ma tutti i grattacieli sono nuovissimi e futuristici. Le auto usano pannelli solari per alimentare motori a combustione interna che non sarebbero mai possibili. Alla fine, il personaggio principale si suicida, facendo sparire il suo sé futuro. Se si fosse suicidato alla sua giovane età, il sé più vecchio non sarebbe esistito. Ci sono anche alcune coincidenze incredibili che mantengono la storia in movimento. Sono sicuro che il regista avrebbe una spiegazione complessa, ma baso le mie realtà sulla scienza conosciuta e se hanno una scienza alternativa, avrebbe dovuto essere introdotta. Volevo smettere di guardare & quot; Looper & quot; circa una mezz'ora in. Ho bloccato per un'altra mezz'ora, poi andò a navigare in rete, ascoltando con un orecchio mentre mia moglie continuava a guardare. (Anche a lei non piaceva.) <br/> <br/> Potrei dire molte cose negative su & quot; Looper & quot; - la premessa era grossa e assurda; il ritmo letargico; la trama era sfocata - ma quello che mi ha fatto smettere di guardare era che semplicemente non mi importava cosa fosse successo. Sia il giovane Joe che il vecchio Joe erano assassini brutali che difficilmente li resero simpatici. La posta in gioco non sembrava importante: dovevano impedire al malvagio Rainmaker di spazzare via i signori del crimine del futuro e uccidere gli assassini. Rendere il futuro sicuro per il crimine non è esattamente un obiettivo stimolante. Certo, il vecchio Joe voleva salvare anche sua moglie, ma non aveva molto tempo per lo schermo quindi non mi importava nemmeno di lei. <br/> <br/> In sintesi: non odiava il cattivo, non lo faceva amare l'eroe, non importava del risultato. Quindi il viaggio nel tempo è stato inventato per trent'anni nel futuro, ei boss del crimine stanno rimandando i tizi in tempo per essere uccisi da sicari assoldati dei giorni nostri, quindi smaltendo facilmente i corpi. Hanno tagliato i loro contratti dicendo che l'assassino ingaggiato uccide il loro sé futuro e si gode i suoi 30 anni di vita al massimo. Ma un tizio non vuole uccidere il suo sé futuro per pochi secondi, e ora deve uccidere il suo vecchio sé sfuggito mentre è in fuga dalla mafia. <br/> <br/> Ora dal punto di vista di un dirigente di Hollywood, quello che ho appena affermato da solo, è probabilmente visto come l'oro. Hai la miscela perfetta di fantascienza, thriller, crimine, e non solo, ma butta Robin da Dark Knight Rises AND Bruce Willis? Questo è il tipo di cose che sono illuminate dal verde in pochi istanti. <br/> <br/> E, per la maggior parte, la prima (probabilmente) ora di questo film tira fuori le cose con facilità. Sebbene mostri senz'altro alcuni difetti, come la coreografia ridicola e il lavoro occasionale della fotocamera, tutto è spiegato in modo interessante, la scrittura in sé è abbastanza ben fatta ei personaggi hanno una buona profondità; pochissimi condividono tratti simili e tutti hanno un modo diverso di relazionarsi con lo spettatore, che potrebbe tornare utile in seguito. <br/> <br/> Ovvero, supponendo, in realtà c'è un & quot; in seguito & quot;. < br /> <br/> Dopo la prima ora di cui sopra, l'intero film ha l'impressione di essere sull'autobus sbagliato, e trova rapidamente un altro coach a bordo. Partiamo da un film di mafia in stile "grind-house" con un esercito di personaggi da scaricare, per un Sixth Sense a costruzione lenta che incontra Cowboys vs. Aliens. Improvvisamente, una moltitudine di punti dalla premessa viene falciata. L'interesse amoroso del protagonista, Joe, non viene mai più menzionato, il suo problema di abuso di droghe spesso mostrato non viene mai sollevato, la mafia prende essenzialmente un sedile posteriore per circa mezz'ora, l'inferno, anche l'idea del viaggio nel tempo viene tagliata per bene 15 minuti. Ciò a cui questi sono stati sostituiti è un problema familiare, inutilmente scritto e non necessario, riguardante due soli personaggi vagamente correlati, noti come Sara e Cid, che occupano una quantità ugualmente inutile di tempo all'interno del film. <br/> <br/> Questo potrebbe essere considerato saltare lo squalo, se invece il Fonz accidentalmente si schiantò contro lo squalo, uccidendolo e usando il suo cadavere come una zattera verso terra.Nel momento in cui la civiltà è in vista, Fonz è già morto di fame e galleggia senza vita nell'oceano. <br/> <br/> Malinconicamente cinico ed estraneo a metafore, la recitazione da questo punto in poi era inferiore a prima; personaggi che mostrano una singola espressione facciale con la mascella chiusa per ore assurde, la storia d'amore tra Joe e Sara arriva completamente dal nulla (vale a dire, nessun accumulo qualunque), e reintroducono un punto della trama riguardante la telecinesi in alcuni personaggi, che sono stati inventati una volta all'inizio del film, poco interessanti e poco importanti, diventano improvvisamente il dispositivo della trama che ora sta mantenendo tutto in movimento. Occasionalmente, il film taglia Bruce Willis uccidendo i bambini, che in realtà è una cosa dannatamente straziante quando si vede la quantità di emozioni che ha superato in seguito, ma questi sono pochi e distanti tra loro. <br/> <br/> Ma davvero, quelle lacrime virili che versa potrebbero ben incarnare la mentalità di me stesso mentre vedevo in cosa questo film si era trasformato in un tutto. Sono legittimamente convinto che questo è stato gestito da due produttori che davvero non potevano chiamare compromessi con quello che immaginavano fosse il film, e sostanzialmente sabotavano i copioni degli altri. È una delle prospettive più tragicamente sperperate di, come ho detto, una premessa seriamente intrigante, che ho visto nel film. Nonostante il nome infantile, questo non è un film per bambini. È un film di fantascienza pieno d'azione che metterà alla prova la tua pazienza. Non voglio dire troppo sulla trama altrimenti potrebbe davvero rovinare il film per te, dato che riguarda le sorprese. L'idea di base è che il nostro protagonista è coinvolto nell'uccidere le persone inviate dal futuro al passato per rimuovere la traccia di loro! Come previsto, questo sistema si rompe lungo la strada e abbiamo una chat tra le mani. <br/> <br/> Sorprese a sorpresa come hanno detto e alcune belle recitazioni per un film di fantascienza attirano la nostra attenzione.Prendendo in considerazione gli elementi del viaggio nel tempo, troverai molte scappatoie (nessun gioco di parole) ma sospendi la tua incredulità. Rimane al di sotto dei punti ma manterrà il tuo interesse. <br/> <br/> Alcuni avranno un problema che è derivato ma che è frivolo. Scoprirai che ha influenze e parallelismi da troppi per essere considerato una copia: Inception, Blade Runner, Carrie, Terminator, Jumper, Donnie Darko e persino Back to the Future tra gli altri. Forse la verità potrebbe anche essere una coincidenza in alcune parti. <br/> <br/> In generale, un film onesto. Il regista ha avuto la sicurezza di realizzare un film che sia interessante e interessante. Sicuramente solleverà alcune interessanti domande etiche per gli spettatori su cui riflettere in tal senso vale la pena guardare. Ho la stoffa di un film di culto, penso. & Quot; Looper & quot; è una nuova azione di fantascienza che ottiene recensioni e commenti incredibilmente positivi e persino film nominato dell'anno da alcuni, il che è piuttosto insolito per un film di quel genere. Scritto e diretto da Rian Johnson, racconta di un mondo in cui il viaggio nel tempo è stato inventato e immediatamente proibito, ma è ancora utilizzato da organizzazioni criminali. Quando hanno bisogno di liberarsi di qualcuno, gli mandano 30 anni in passato quando un assassino lo uccide. Quegli assassini sono chiamati loopers e noi seguiamo la storia di uno di loro, un ragazzo chiamato Joe. Joe è il looper più giovane, ma fa il suo lavoro senza errori. Cioè, fino a quando non deve uccidere il suo io più vecchio. Vedete, in futuro hanno iniziato a cacciare i vecchi ciclisti e li hanno rimandati ai loro giovani con un grosso pagamento. Questo è chiamato & quot; closing the loop & quot; e in sostanza significa prepensionamento. Quindi Joe si ritrova a chiudere il suo ciclo, ma le cose vanno male e il vecchio Joe fugge. L'organizzazione criminale guidata da un uomo del futuro di nome Abe inizia immediatamente a cercare Joe, Joe cerca il suo vecchio sé, e il vecchio Joe cerca il Rainmaker, una figura misteriosa che governa con pugno di ferro in futuro e ha dato via un ordine a uccidi tutti i loopers, ma è solo un bambino piccolo nel 2042. <br/> <br/> Il film è considerato molto originale e viene applaudito per questo, e mentre parti dello script hanno una rinfrescante originalità, il concetto di tempo- viaggiare e le idee di affrontare il proprio io più vecchio / più giovane e cambiare il futuro intervenendo nel passato non sono una novità. Alcuni di loro (e anche altri) vengono esplorati nell'altro preferito critico dell'anno scorso, & quot; Codice sorgente & quot; (assicurati di vederlo se non l'hai già fatto) che mi è venuto in mente mentre guardavi & quot; Looper & quot ;. Entrambi sono film di fantascienza straordinariamente complessi e intelligenti e condividono alcuni temi, ma hanno una differenza cruciale. Mentre & quot; Codice sorgente & quot; è un Fantascienza solo per la sua insolita idea di inserire pensieri e personalità di una persona nel corpo di un'altra (che è, a proposito, nel passato, quindi anche il viaggio nel tempo gioca un ruolo in questo caso), "Looper"; è un film di vero genere. Johnson crea un mondo futuribile e credibile arricchito da piccoli dettagli come biciclette sospese, telecinesi e (inevitabilmente) un nuovo farmaco consumato sotto forma di collirio e ci fa desiderare di vederne di più. È davvero un peccato che non lo facciamo, ma il film punta molto di più e ci deve essere spazio per tutto. <br/> <br/> La preoccupazione principale di & quot; Looper & quot; sono questioni morali e filosofiche. Pone domande del tipo: & quot; uccidere gli innocenti può essere giustificato da ciò che potrebbe accadere in futuro? & Quot ;, & quot; Cosa siamo disposti / permesso fare per salvare noi stessi? & Quot ;, & quot; Il nostro futuro è predeterminato? & Quot ;, & quot; Possiamo cambiarlo? & quot ;, & quot; Quanto vale la nostra vita? & quot ;, e molti altri. Ed è un grande risultato che riesce a rendere queste domande pertinenti offrendo allo stesso tempo una grande dose di azione, una storia d'amore un po 'cliché e un sacco di problemi legati al viaggio nel tempo. Questi problemi sono discussi in dettaglio su Internet ma, mentre sono divertenti e interessanti come tema di conversazione, non dovrebbero essere messi in primo piano perché ti permettono facilmente di dimenticare tutte le fantastiche cose di cui sopra in questo film. <br/> < br /> Il film ha una sceneggiatura molto ben scritta e beneficia di una direzione ispirata, che non sarebbe sufficiente se non fosse un cast eccezionale. Bruce Willis e soprattutto Joseph Gordon-Levitt hanno fatto un ottimo lavoro interpretando lo stesso personaggio. Gordon-Levitt indossa le protesi che lo aiutano ad assomigliare alla giovane Willis (anche se a volte sembra imbarazzante) ma la maggior parte del lavoro viene svolta da lui. Le espressioni facciali, i gesti e il tono della voce sono di prim'ordine e il giovane attore mostra ancora una volta la sua vasta gamma. Ci sono alcune performance meno accattivanti come quelle di Emily Blunt e Paul Dano, ma ci sono anche memorabili, anche se brevi, apparizioni da, sempre grandiose, Jeff Daniels e Garret Dillahunt, che danno al film ancora più appeal. Parlando di appeal, la cinematografia di Steve Yedlin è fantastica. Il film è pieno di bellissimi scatti e di primi piani sorprendenti e richiede davvero di vedere in un cinema a pieno effetto. Un contributo importante all'atmosfera generale è una delle migliori colonne sonore di fantascienza degli ultimi anni, fatta da Nathan Johnson, cugino di Rian e frequente collaboratore (e partner del duo folk & quot; The Preserves & quot ;, ma questa è un'altra storia). Fa un ottimo lavoro enfatizzando tutti i momenti emotivi e inietta ulteriore suspense nelle sequenze d'azione. <br/> <br/> Quindi ho scritto molto e ho detto solo una piccola parte di ciò che ho in mente. Questo è il segno che dovrei smettere altrimenti non finirò mai. & Quot; Looper & quot; è soprattutto spunto di riflessione e merita tutta l'attenzione che ha.Aggiungete a ciò la sua base di genere e vi renderete conto che quello che abbiamo qui è un probabile film di culto futuro di cui si parlerà per gli anni a venire. Non so voi, ma tornerò sicuramente all'inizio della prima occasione. <br/> <br/> Altre recensioni su http://onlineimpressions.blogspot.com/
ebalmamask Admin replied
368 weeks ago