374e6bdcca In primo luogo, penso che vedremo grandi cose dal regista Jeremy Rush. Cose fantastiche Questo è, dopo tutto, solo il suo quarto film. <br/> <br/> Questo è un vero pioniere. È pensato per tenerti sul bordo del tuo posto praticamente tutto il tempo. Lo fa anche questo. Certo, ci doveva essere una ragione per cui il Wheelman doveva fare quello che faceva, e la storia funziona abbastanza bene nello spiegare perché siamo in questa corsa selvaggia, ma ben controllata. <br/> <br/> La cinematografia è ECCEZIONALE! !! Semplicemente stellare. L'inferno mi sembrava di essere in macchina, di aggrapparmi ai parafanghi o di afferrare il cappuccio con le nocche bianche. E siamo onesti, questo è ciò che questo tipo di film dovrebbe fare per te. <br/> <br/> Frank Grillo È il personaggio. Lui è molto convincente. Mi piace anche che abbiano portato Caitlin Carmichael (come Katie) verso la fine e abbiamo visto come l'allenamento di papà ha funzionato su sua figlia … in una Porsche 911. <br/> <br/> Un film molto coinvolgente. Prevedo che venti, trenta, quarant'anni da ora saranno acclamati come un classico. Questo è uno spreco di tempo per nessuno. È tutto girato da dentro un'auto, un ragazzo che caccia via i cattivi mentre è costantemente al telefono. Molto cliché, molto noioso, orribile tutto intorno. Spero che la BMW non abbia sponsorizzato questo merito in alcun modo. Hai mai notato che quasi tutti quelli che possiedono una bmw sono un pisano e guidano in modo orribile? L'output di Netflix è estremamente casuale e questo è uno dei peggiori. <br/> <br/> Buona giornata. Questo è uno dei miei film preferiti degli ultimi anni. Il film sembra ancora più corto di quanto lo sia perché è così avvincente. Frank Grillo è molto credibile e comprensivo come l'antieroe del film. La trama è piena di tensione e non è mai prevedibile. Devo ammettere che sono un succhiatore per qualsiasi film con un realistico inseguimento in macchina o due, quindi questo era perfetto per me. Questo è il tipo di film che speravo di vedere quando ho visto Baby Driver and Drive. Non ho trovato nessuno dei personaggi in quei film particolarmente interessanti, e gli inseguimenti in macchina sono stati deludenti. Gli inseguimenti in Baby Driver erano irrealistici e quelli di Drive erano troppo brevi e troppo rari. Wheelman sembra più un Mad Max: Fury Road ambientato nell'attuale New York. L'ho adorato e lo consiglio vivamente! La trama non è così originale ma è ben fatta e coinvolgente. Non c'è niente di sbagliato nelle trame rehashed e riciclate, purché siano messe insieme con una buona recitazione, una buona sceneggiatura e un buon lavoro con la fotocamera. Se sei un fan di Frank Grillo, dai un'occhiata a questo. Alcuni recensori si sono lamentati dell'eccessiva parolaccia, ma data la situazione in cui si trovava, penso che qualcuno avrebbe imprecato molto. <br/> <br/> Gran parte del film si svolge nel veicolo con la fotocamera su Grillo. Alcuni spettatori potrebbero esserne fuori. Pensavo che il lavoro con la cinepresa facesse un ottimo lavoro nel catturare il sudicio aspetto meschino di Philly. Questo film è il mio vicolo perché mi piacciono i gialli polizieschi con atmosfere squallide e urbane. Che spreco di tempo. Risparmia te stesso questa è spazzatura. Terribile. Che schifo. Le parole sbagliate da cima a fondo non riescono a esprimere quanto fosse debole. Ora potrebbe essere bello per alcune persone ma non era solo la mia tazza di tè. Non potevo entrarci e, anche se l'ho lasciato giocare, ho scoperto che non mi avrebbe interessato, la storia non è stata presentata in un modo che ha funzionato per me. <br/> <br/> Recensioni e valutazioni sono parzialità !! !! C'è qualche test di screening per questo junk-flicks, qualcuno può spiegarmi come questo film abbia avuto il via libera !!!
ebalmamask Admin replied
368 weeks ago