ebalmamask Admin replied

375 weeks ago

Doom 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che cosa ha funzionato: questo gioco è assolutamente sbalorditivo !!! La grafica è probabilmente la migliore su Xbox, dando a Halo 2 una corsa per i suoi soldi, gli ambienti sono così dettagliati che quasi ogni angolo ti sentirai sporco. Il gioco è fantastico, l'azione è ad alta energia e spaventosa, in ogni turno ti sentirai come se un mostro della natura ti salti addosso. I mostri sono incredibilmente dettagliati, i boss ti fanno schifo. <br/> <br/> Che cosa non ha funzionato: questo gioco può essere un po 'difficile, specialmente con le battaglie con i boss e questo gioco è troppo scuro alla lettera, perché la torcia non può essere attaccata alla pistola!? (non potevo vedere il jack!) e ultimo ma non meno importante, dove si trova il multiplayer a quattro giocatori (non intendo il collegamento di sistema o il gioco online neanche) intendo quattro controller subito. Ma questi sono solo problemi minori. <br/> <br/> Complessivamente: questo gioco è il gioco più spaventoso su Xbox, meno alcuni problemi è sicuramente un acquisto. Consigliato 9/10
Non vedevo davvero l'ora di giocare a questo gioco, e quando finalmente è uscito l'ho comprato immediatamente per XBox perché probabilmente il mio PC non poteva gestirlo comunque.Quello che ho ottenuto era meno di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Il gioco è abbastanza lineare. I giochi originali avevano molti corridoi e stanze grandi da visitare, ma tutto si è ridotto e ID Software l'ha sostituito per il futuristico metallico, e un po 'noioso, i piccoli corridoi di cui ora il gioco è composto. Inoltre, i livelli esterni del gioco sono molto più limitati dei giochi originali (per la prima volta devi raccogliere bombole di ossigeno che si esauriscono in mezzo minuto circa). <br/> <br / > Il gioco presenta alcune cose buone però. Ad esempio, l'azione è buona quando ha luogo e anche i personaggi che ti guidano attraverso la "trama" non sono poi così male. L'unico problema con questo gioco è che tutto è così dannatamente limitato … Cioè, poiché l'azione si svolge principalmente in piccoli corridoi e stanze, non sarai in grado di combattere orde di nemici contemporaneamente, il che mi ha irritato un sacco . E inoltre, i nemici in questo gioco non variano molto molto. Credimi quando dico che combatterai per la maggior parte del tempo, il che diventa un po 'noioso per non dire. <br/> <br/> Anche le intenzioni spaventose del gioco non hanno funzionato per me. Posso capire perché qualcuno senza esperienza dell'orrore può spaventarsi da questo, ma come fan dell'orrore devi tirare qualcosa di più delle poche parti di "boo!" In questo gioco. Il gioco avrebbe potuto essere un po 'più spaventoso se gli sviluppatori si focalizzassero un po' di più sulle opere d'arte demoniache e demoniache. Cosa è successo alle pareti schizzate di sangue e alle persone sventrate / pelate / decapitate appese al soffitto dai giochi originali? È ovvio che ID Software intendesse questo gioco per un vasto pubblico … <br/> <br/> Anche il boss-fight mi ha deluso. Perché solo un Cyberdemon? E perché dare al giocatore un carico di munizioni quando puoi solo uccidere il Cyberdemon con pochi lanci del cubo dell'anima? Anche i Hellknights erano più difficili di quello! Quando crei un horrorshooter come Doom, penso che sia ovvio che devi uscire con un'esplosione. Ora il combattimento con i boss è semplicemente sciocco, ed è l'unica parte del gioco che presenta il Cyberdemon (che però sembra fantastico e impressionante). <br/> <br/> Il motore grafico di Doom 3 riesce a mantenere gioco interessante e devo dire che è probabilmente il motore di gioco più stabile che abbia mai visto (non ho riscontrato nessun problema tecnico nell'intero gioco). Anche i livelli infernali sembravano molto interessanti, ma non contenevano spazio per muoversi, così come il resto del gioco, il che mi ha fatto impazzire! Se sei una delle rare persone che non ha ancora giocato ai giochi originali di Doom, allora probabilmente amerai questo divertimento in-faccia, ma limitato. Ma se sei stato allevato con Doom 1 e 2 come me, probabilmente rimarrai deluso da questo.
in realtà Doom³ non è la mia tazza di tè, ma mi piace ancora.I livelli molto brutali sono duri e i mostri sono forti e le armi sono quasi tutte le armi non sono forti solo due armi sono veri assassini Doom³ è meglio Quake penso.Grafica è Bene. Mi è sempre piaciuto Doom e Quake e Blood più del Counter Strike.it è senza dubbio un gioco horror spaventoso. Un'invasione demoniaca al Mars Research Facility di Union Aerospace Corporation ha lasciato solo te e una manciata di sopravvissuti con la possibilità di lotta per la tua sicurezza. in realtà Doom³ è il gioco più spaventoso di tutti i tempi. Penso che quando giochi per la prima volta a Doom³, avrai sicuramente qualche shock.
8 su 10 stelle IMDb. <br/> <br/> *** 1/2 su **** <br/> <br/> Had Doom3 ha seguito i passi dei suoi predecessori, sarebbe un modo migliore gioco! Questa terza puntata della serie, che, ovviamente, è migliorata molto (e se non fosse così, mio ​​dio …), mancavano molti elementi dei precedenti. Ad esempio, non mi piacciono molto gli scenari. Voglio dire, erano molto dettagliati e anche la grafica è fantastica! Quando guardi le finestre di vetro, senti davvero una leggera distorsione nell'immagine dietro di essa, rendendola, in qualche modo, reale. Ma ci sono due problemi molto grandi. A quasi il 90% del gioco, tutto è buio! Non puoi vedere nulla. Solo se si passa alla torcia, ma non si può usare alcuna arma mentre si tiene la torcia, facendo il proprio attacco la propria torcia, che si usa per sculacciare i nemici con essa. A differenza di Half-Life2, la sua grafica è più chiara e puoi usare la torcia mentre tieni l'arma. Certo, c'è la batteria, ma non è necessario utilizzare la torcia quasi sempre, perché il gioco è illuminato. L'altro problema con gli scenari in Doom3 è che se fossero stati basati sugli stili di Doom e Doom II, sarebbero stati molto più demoniaci, orripilanti e scioccanti. Prendi il mio esempio nel terzo episodio del primo destino in cui vedi veramente un infernale cielo rosso in Inferno. <br/> <br/> Per la storia, non ce n'è quasi nessuna. Al giorno d'oggi i giocatori devono capire che i giochi di oggi stanno iniziando a diventare molto più sofisticati, quasi raggiungendo la produzione di un film. Gli attori vengono interpretati come doppiatori per i giochi, le scenette vengono espressi per filmare scene che in seguito vengono digitalizzate per entrare nel gioco. Come Andy Serkis nei panni di Gollum / Smeagol ne La trilogia de Il Signore degli Anelli. Ma quasi nessuna di queste nuove situazioni è realtà per Doom3. C'è pochissimo dialogo tra i pochissimi personaggi (in realtà quasi tutto quello che sentirai nel gioco saranno i mostri e gli scatti), a meno che non presti attenzione ai PDA, che possono essere molto fastidiosi da ascoltare, solo in ordine per ottenere un dannato codice a 3 numeri! I mostri sono fantastici, ma la maggior parte delle volte combatterai solo contro gli imp (quelle cose che ti hanno gettato una palla di fuoco). E Betruger, il cattivo, potremmo dire che è forte. Ma le sue risate, dopo un paio di fasi, diventano piuttosto noiose! <br/> <br/> Nel complesso, ho amato Doom3, ma potrebbe essere molto meglio! E 'davvero triste, perché questa dovrebbe essere la produzione del decennio in termini di videogiochi, considerando che questo è il seguito di uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi. Non solo non lo era, ma è persino diventato un po 'offensivo per gli ID stessi che questo gioco fosse solo il "riscaldamento" & quot; per il sequel di VALVe al gioco dell'anno 1998. Quindi, controlliamo Ressurrection Of Evil.
All'inizio degli anni '90, uno sviluppatore di videogiochi di piccole città noto come id Software pubblicò uno sparatutto in prima persona intitolato Doom. Doom ci ha fatto intravedere quali saranno i giochi in futuro.Poi hanno rilasciato Doom 2 più di un anno dopo, ma hanno preso una pausa dal franchise quando hanno rilasciato Quake e Quake 2. Più di dieci anni dopo, Doom 3 ha raggiunto gli scaffali e ne è valsa la pena. Ecco la mia recensione su Doom 3. <br/> <br/> Trama: Sei un marine inviato alla base UAC su Marte per un nuovo lavoro come guardia di sicurezza. Durante il tuo viaggio su Marte, senti voci su voci che tormentano il personale, per non parlare di una serie di misteriosi incidenti e malattie mentali che affliggono la base. Nel frattempo il consigliere Swann e la sua guardia del corpo, Jack Campbell, affrontano il dott. Betruger, direttore della base di UAC Mars, su questi problemi. Presto, sarai coinvolto nel conflitto. Ciò che è ancora peggio, i demoni provenienti dalle profondità dell'inferno appaiono e iniziano a uccidere tutti i marinai, i civili e gli scienziati di tutta la base tranne uno, voi. Sei l'unica persona che ostacola i piani dei demoni per il dominio universale. 5/5 <br/> <br/> Grafica: la grafica della serie Doom non è mai stata migliorata. La grafica scura e quasi fotorealistica mette davvero il tono della paranoia ovunque tu vada nel gioco. I demoni sembrano davvero spaventosi di quanto non lo fossero nei precedenti titoli di Doom. Doom 3 è un capolavoro grafico. 5/5 <br/> <br/> Suono: il suono è davvero atmosferico e ti farà desiderare di guardarti alle spalle. Sentirai voci di demoni che ti chiamano e zombi che gemono per la tua carne. Chris Vrenna ha fatto un lavoro fantastico sulla musica e sui suoni di Doom 3. 5/5 <br/> <br/> Gameplay: Nessuna parola può descrivere il gameplay di Doom 3, ma uno, geniale. Nuff ha detto. 5/5 <br/> <br/> John Carmack è davvero un innovatore a pieno titolo. Lui e il suo staff del software id dovevano rischiare il proprio lavoro per riportare Doom indietro con le nuove tecnologie e ci sono riusciti. Doom 3 è un classico istantaneo che sta morendo solo per essere giocato. <br/> <br/> Revisione finale: 5/5

You, a normal marine, have just been transferred to a facility on Mars for extra security. Unknown to you, strange things have been going on. Lights constantly flicker, and people claim to have heard
Halo: Reach online freeThe Arena full movie download in italianCharged: The Eduardo Garcia Story film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Teacher movie download in hdthe Inspector Garud full movie download in italianRapina record a New York 720p torrentCapitan Mutanda downloadDownload italian movie Chicago FireDownload Conspiracy of Silence full movie in italian dubbed in Mp4Nido di vespe movie in italian free download

last edited 294 weeks ago by ebalmamask
Please log in to post a reply.