b0e6cdaeb1 Sono un bambino del 1984, nato nel 1984, cresciuto nell'era digitale della programmazione, html e insta-communication. Detto questo, mi piace molto questo film per quello che era. <br/> <br/> In primo luogo, la cinematografia e il montaggio sono di prim'ordine secondo me. I film sono stati realizzati prima di enfatizzare il regno della comunicazione digitale in cui viviamo, in quanto società basata sui consumatori, ma questo lo riflette con precisione. <br/> <br/> Non mi aspettavo che la mano misteriosa venisse trattata in questo film, ma era così emessa, molto calcolata e ben pianificata. Lascia davvero il pubblico a chiedersi & quot; chi & quot; è. <br/> <br/> La recitazione è buona, non necessariamente eccezionale, ma bisogna ricordare la tensione drammatica di questo film. È davvero un misterioso omicidio. <br/> <br/> La mia unica lamentela è stata la fine. Non lascerò spoiler, ma nella tradizionale moda hollywoodiana, il bravo ragazzo vince, il cattivo si perde. <br/> <br/> Questo film ha davvero avuto la possibilità qui di deviare dalla trama tradizionale e dare al pubblico un po ' di più, se si trattasse di un'ulteriore trama dell'eroe o meglio ancora di uno scenario in cui il cattivo acquisto sfugge. Penso che sia un'idea in gran parte non sfruttata; in cui il cattivo in realtà sfugge o per lo meno lascia il pubblico in apprensione - bc tutti sono abituati allo stesso noioso vecchio finale fiabesco di un bravo ragazzo che si allontana scottato. <br/> <br/> A parte questo, vale la pena a guardare, se sei dell'umore giusto per un film di suspence veloce che ti porta via nell'armadio dei tuoi datori di lavoro. Non-Stop è un buon film giallo-thriller che ti tiene in fondo fino alla fine. La cosa interessante di Non-Stop è che è estremamente difficile indovinare chi sono i cattivi e, comunque, rimarrai sorpreso. <br/> <br/> La storia parla fondamentalmente di un Air Marshall statunitense chiamato Bill Marks (Liam Neeson) che, mentre è a bordo di un aereo, riceve una serie di strani messaggi di testo da una fonte sconosciuta, che mette in pericolo l'aereo e tutti i passeggeri in esso contenuti! Affinché Bill Marks (Liam Neeson) impedisca che ciò accada, gli viene chiesto da questa fonte sconosciuta di trasferire una grossa somma di denaro in un determinato conto bancario in pochissimo tempo e seguire tutte le istruzioni, altrimenti succederà qualcosa di brutto se Bill Marks (Liam Neeson) si rifiuta di obbedire a ogni ordine. <br/> <br/> Non-Stop è un buon film giallo-thriller che attirerà sicuramente la tua attenzione. Non è un film perfetto in termini di trama, ma riesce comunque a suo modo. Ciò che rende questo film più efficace è che è molto difficile indovinare chi siano realmente le persone dietro ai testi. C'è anche un elemento di sorpresa, ma ha senso che Bill Marks (Liam Neeson) sia così facile da afferrare soprattutto al telefono. Non c'è stata molta azione in questo film, ma un sacco di mistero che sicuramente attira la tua attenzione. <br/> <br/> Non-Stop è sicuramente un film che vale la pena guardare e Liam Neeson è stato quello che ha reso questo film di successo. È stata un'ottima esibizione da parte sua insieme agli altri cast. Ci sono così tante cose sbagliate in questo film: <br/> <br/> <ul> <li> Ancora una volta abbiamo il poliziotto alcolizzato, che è davvero un bravo ragazzo, ma che ha appena affrontato troppi stress nella sua vita. In una fodera, a metà strada del film, si sfalda tutto in una volta ("mia figlia è morta di cancro, e così bevo & quot; - chiaramente gli sceneggiatori erano fuori dal tempo. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Liam Neeson, nei suoi anni '60, interpreta un eroe dall'aspetto ruvido nei suoi anni 50. Questo è chiaramente monopolizzato sul Taken 1 & amp; 2 (e ora 3, nel lavoro!) film. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Se i Federal Marshal non superano gli schermi di sicurezza civili (come non ha fatto il suo collega), allora perché ha fatto Bill? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Bill e il suo collega hanno davvero dovuto combattere fino alla morte in bagno? Non potevano questi ragazzi avere avuto un leggero? prima la discussione più lunga? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il poliziotto del NYPD è il primo a perderlo e ad incitare i passeggeri? una folla calma in circostanze stressanti? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Perché l'ex hacker del telefono militare ha rinunciato al finestrino così facilmente. mettendo a repentaglio la sua missione? </ li > </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Perché l'insegnante ha persino menzionato Amsterdam nel suo breve incontro con Bill fuori dall'aeroporto? </ li> </ ul> <br/> <br /> <ul> <li> Chi _did_ & quot; spara & quot; il pilota, dal bagno. E chi progetta un cockpit sicuro con quel tipo di vulnerabilità. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Se tutti i dettagli del & quot; hijacking & quot ;, insieme al nome di il Federal Air Marshal, può davvero essere trasmesso sulle notizie nazionali così rapidamente, c'è davvero qualche possibilità di coprire il bonifico bancario di $ 150M? </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li > Che tipo di messaggi vengono inviati a un cercapersone di un Federal Air Marshal (se addirittura portano una cosa del genere) che non possono essere acquistati? C'era davvero NULLA nel protocollo di messaggistica che identificava la fonte? Ogni servizio di messaggistica che abbia mai visto (testi telefonici, Apple, Yahoo, Google, MSN, ecc.) Ha una forte nozione di identità. Con Bill's & quot; pager & quot; non c'era niente sullo schermo per mostrare chi ha inviato materiale. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Bill quindi inizia a controllare tutti i telefoni sull'aereo per vedere chi è & quot; texting & quot; lui. Quindi: </ li> </ ul> <br/> <br/> - Il suo cercapersone riceve regolarmente dei testi, che in realtà non ne fanno una "rete sicura & quot ;, e di nuovo la fonte dovrebbe essere stata prontamente identificabile oppure … <br/> <br/> - Il suo cercapersone comunica solo su una rete sicura con dispositivi speciali, (vero, forse camuffato come un normale telefono) <br/> <br/> - In ogni caso, un sofisticato dirottatore non avrebbe i mezzi per eliminare i messaggi di testo che ha già inviato al cercapersone di Bill, rendendo così inutile la ricerca di Bill? <br/> <br/> <ul> <li> Il controllo federale "Ground" & quot; la gente (Bill's & quot; management & quot;) aveva davvero bisogno solo di circa 2 minuti di dialogo per determinare che Bill era il cattivo? Veramente? So che questo è un film, e le trame devono essere accelerate per mantenere il pubblico impegnato, ma questa è stata una pazzesca decisione. Perché non dovrebbero semplicemente dire & quot; certo, hanno i soldi, ma ti stiamo arrestando non appena arrivi al gate & quot;. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> E perché non quegli stessi uomini sul campo hanno iniziato a fare più domande quando non hanno ricevuto alcuna risposta dall'altra cercapersone dell'Air Maresciallo. </ li> </ ul> <br/> <br/> < ul> <li> L'aereo esce dall'immersione a 8000 piedi, il che aggiungerebbe forze G in più verso il basso, e la pistola fluttua nell'aria. Gli sceneggiatori e il regista non sono mai stati sulle montagne russe? </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'aereo si dirige verso est dagli USA verso l'Inghilterra e prende il diritto svolta che apparentemente è Nord? Gli sceneggiatori e il regista non hanno mai guardato una bussola o una mappa? </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Perché le autorità vogliono impedire che l'aereo scenda a 8000 piedi _over the Atlantic Ocean _ !!! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Essendo un frequent flyer mi stupisce sempre quanto spazio ci sia su & quot; film aerei & quot ;. Potresti giocare a tennis in quei corridoi. </ Li> </ ul> <br/> <br/> C'erano molti altri problemi con questo film che lo rendevano troppo frustrante da guardare. Davvero, c'è qualcosa di meglio di una lacrima che strappa il film d'azione di Liam Neeson? Forse uno con protagonista Jason Statham? Questo è l'eredità di Jerry Bruckheimer, che ci ha regalato tutto l'indimenticabile Armageddon (e lo amiamo per questo), e un altro promemoria Hollywood è migliorata nel confezionare il sentimentalismo celluloide con l'eroica espiazione. È così bello che, anche se li separiamo con un implacabile abbandono critico e li esponiamo per i cliché sdolcinati e impenitenti, alla fine, nel profondo, ci troviamo a fare il tifo per Liam e sospendere l'incredulità mentre incarna il padre protettivo, l'alcolismo fallito e terrorista culo kicker tutto in una volta. Solo Taken è migliore (forse il migliore del genere) e io per uno non vedo l'ora di Non-Stop Too, bitches. Curiosa nota a margine: stasera ho visto Non-Stop per la seconda volta, e ci sono voluti solo 3 Scotch Ales per godermelo appieno quanto ho fatto per la prima volta. Liam Nelson, la sua voce pesante, il suo stile di recitazione e il suo dialogo non mi hanno mai deluso; Sono stato un fan del suo maggior numero di film e sono andato a vedere questo, scavalcando il mio appuntamento al "Lego Movie"; <br/> <br/> la mia reazione nel vedere il film era al di sotto del mio entusiasmo iniziale e dovrei darti i miei motivi per cui, sia per i tratti buoni che per quelli che potrebbero essere migliori per il film (tutti sono le mie opinioni personali e non alcuni non sono un critico professionista: <br/> <br/> che-potrebbe-essere-migliore: <br/> <br/> 1) Trama: in un paio di punti ho sentito che il ruolo di poliziotto di NYPD è stato fatto più di uno scherzo; chi si alza nel bel mezzo della fuga e grida come tutte le altre persone, come 'qualcuno sta per dirci cosa sta succedendo?' Voglio dire, non dovrebbe un ufficiale di polizia andare a parlare con il maresciallo e non reagire così tanto? che pazienza e intelligenza fanno di te un poliziotto vero? <br/> <br/> 2) Air Marshal dichiarato terrorista in TV pubblica,prima che qualsiasi mossa venga fatta dal personale di terra: anche se il maresciallo è stato dichiarato terrorista dagli sbirri a terra, ha senso dichiararlo alla televisione pubblica quando è chiaro che le persone sull'aereo possono vedere quella TV? ? e diventa ancora più in preda al panico? <br/> <br/> 3) Romance: Beh, la storia d'amore non necessaria nei film d'azione non mi rende felice; Intendo dire che il pilota ha appena fatto atterrare un aereo dirottato in sicurezza, potrebbe essere morto e così anche tutti gli altri; la transizione del pilot romancing (o l'inizio di esso con Nancy, l'hostess aerea, subito dopo l'atterraggio dell'aereo, non è stata affatto liscia <br/> <br/> 4) Liam Nelson sta uscendo dall'aereo - è ha dimostrato che solo un funzionario sapeva di non essere il vero terrorista; no dove nel film è stato mostrato che altri non lo conoscono come il terrorista; un arresto avrebbe dovuto essere mostrato almeno <br/> <br/> 5) I soldi potrebbero essere trasferiti sul conto bancario prima come chiedeva Liam? quel denaro avrebbe potuto essere ritirato, una volta atterrato (voglio dire, perché aspettare fino all'ultimo momento e lasciare che la gente muoia invece - so che parte della ragione era che i poliziotti credevano che Liam fosse il terrorista, ma questo non giustificava abbastanza per me & quot ;, il non-trasferimento dei soldi molto prima <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> 1) suspense impressionante: non ho / non ho potuto indovinare affatto a chi il vero terrorista sarebbe; che è venuto come una sorpresa 2) cortometraggio senza tempo per sciocchezze; Mi piace in un film d'azione; breve e nitido, e dritto al business di fare un grande thriller 3) Bella recitazione da parte di tutti gli altri; di solito gli attori di supporto non agiscono molto bene; qui hanno recitato tutti molto bene. <br/> <br/> Direi che è un buon film, ma con alcune domande che richiedono risposte per me. <br/> <br/> A DEFINITE (SE NON DEVE ) VAI IL FILM!
ebalmamask Admin replied
369 weeks ago